skip to main
|
skip to sidebar
sabato 27 febbraio 2010
Gioco Quiz
non ho capito bene se si fa o meno il gioco a quiz, in casi ora come ora mi viene in mente di farlo tipo un menù di un dvd, nel Menu principale si avrà un link per ogni domanda (video o testo, quel che sia).
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
▼
2010
(75)
►
settembre
(6)
►
agosto
(10)
►
luglio
(13)
►
giugno
(17)
►
maggio
(13)
►
aprile
(2)
►
marzo
(6)
▼
febbraio
(8)
Gioco Quiz
Richieste di riscatto alla "Luca & Paolo"
Stop Motion
Re Gambrinus
Un giro in barca
23 e 1/2
Pahgnerhait 9/05
-192
Nessun commento:
Posta un commento