Come vi dicevo...non rispondono al telefono.
Stasera prove generali e ci servirebbero delle basi musicali, qualcuno per favore scarichi:
ASEREJE - LAS KETCHUP
SIGLA OK IL PREZZO E' GIUSTO
SOLO LA BASE DI "IL CIELO IN UNA STANZA - GINO PAOLI"
Poi per domenica servono anche:
ZzTop - La Grange (solo base)
Renato Zero - IL triangolo (solo base)
Al momento non mi viene in mente altro ma tanto, ci sentiamo presto :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento