venerdì 3 settembre 2010

RINOCERONTI

Come vi dicevo...non rispondono al telefono.
Stasera prove generali e ci servirebbero delle basi musicali, qualcuno per favore scarichi:
ASEREJE - LAS KETCHUP
SIGLA OK IL PREZZO E' GIUSTO
SOLO LA BASE DI "IL CIELO IN UNA STANZA - GINO PAOLI"

Poi per domenica servono anche:
ZzTop - La Grange (solo base)
Renato Zero - IL triangolo (solo base)

Al momento non mi viene in mente altro ma tanto, ci sentiamo presto :)

Nessun commento:

Posta un commento