skip to main
|
skip to sidebar
lunedì 24 maggio 2010
Briefing
Dopo diverse idee venute in mente e scritte qua, mercoledi 26 alle ore 21.30 ci si vede dal Pezzo (Taverna del Ponte) per iniziare a decidere definitivamente cosa fare come scherzi e come suddividerci i compiti.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
▼
2010
(75)
►
settembre
(6)
►
agosto
(10)
►
luglio
(13)
►
giugno
(17)
▼
maggio
(13)
Titolo Del Film?
Scena d'intermezzo (veloce)
Scena con la sedicente Fotomodella
prima stesura
Riepilogo serata
Briefing
Rinoceronti Rock Band
Il vero peccato sarebbe non farne...
Roba Seria?
Centinarola è piccola, la gente mormora....
sono mongola ... non so usare sto blog .. chi mi f...
Di nuovo qui :)
SING A SONG
►
aprile
(2)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(8)
Nessun commento:
Posta un commento