mercoledì 19 maggio 2010

Roba Seria?

Oggi mi è venuto in mente, che di roba stupida ne faremo a vagonate. Si, la cosa mi fa troppo gasare, ma credo che in mezzo a tanta gogliardia ci voglia un momento di commozione. Non pensiate che mi stia rammollendo, o che qualcuno si sia appropriato indebitamente del mio account per scrivere post contro la mia natura. Sono serio e penso che visto che la musica è l'unica cosa che ci mette d'accordo tutti, una canzone seria sugli sposi potrebbe essere veramente una giusta celebrazione, qualcosa con cui ognuno di noi possa omaggiare con un proprio pensiero la coppia. Vi ricorderete il matrimonio dei Gagliardi, la canzone se la sono voluta tenere, perchè oltre che essere divertente era un vero e proprio sunto di ciò che pensiamo di loro, nel bene e nel male. Mancano poco più di 3 mesi, di tempo ce ne è, ma di roba da fare ce ne è altrettanta. Quindi prima di tutto comincerei a dividere il "da farsi" in gruppi di lavoro. Posto una canzone che a me fa impazzire e che parla proprio di una coppia (in inglese). Enjoy!



qui potrete trovare gli spartiti per la chitarra.

1 commento:

  1. Ohhhh! finalmente una cosa seria :) Il momento commozione ci vuole...poi il modo in cui poterlo fare è da vedere, però approvo in pieno.
    Francy ;)

    RispondiElimina