Rivedere e modificare la classica canzone rifatta dagli amici e cantata live, che spesso porta a perdersi parte del testo a causa di uno scarso audio, sembra brutto? Che ne dite di tentare qualcosa di diverso!?!
Quello che pensavo io è questo:
1. Videoclip di noi che ricantiamo una canzone (naturalmente sempre riscritta) includendo familiari,amici vari, conoscenti e via dicendo fatta sullo stile del video qui sotto: cioè inquadrature in primo piano di chi canta
2. Videoclip cantato e "recitato" da noi, sempre di una canzone riscritta...di cui però al momento non ho molte idee,ma che sostanzialmente dovrebbe assomigliare ad un vero video musicale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento