martedì 20 luglio 2010

Ad oggi...

Ieri sera è stata girata la scenetta del Francesca Winfrey Show e programmate le prossime cose da farsi:

Mercoledi 21: dopo aver giocato a beach volley si deciderà con cosa altro procedere
Venerdi 23: scena a casa Gattoni + geometra Talamelli + Sora Emilia (se non possibile prima)
Domenica 25: scena modella + carwash + corsa in giro per la città
Sabato 31: balletto finale a Montemaggiore, ore 16.45 in piazza con un cappellino con visiera (tipo baseball)

Durante le 2 settimane in cui saremo in Giappone, chi rimane a Fano organizzerà e realizzara il gioco "la ruota della fortuna" mentre il regista dovrebbe cercare montare le scene girate del video.

Io scriverò la canzone sul testo de "il triangolo no" di Renato Zero (oppure forse cambio idea e la faccio su "Bella" di Jovanotti)...magari il giappone mi darà l'ispirazione giusta.

Ora ci rimane da decidere cosa far fare all'Ali durante il rapimento dello sposo. Propongo di farla cantare, ballare e....non so cos'altro


Nessun commento:

Posta un commento