lunedì 12 luglio 2010

spagnola

mi servirebbe l'audio della traduzione del video della silvia, se riesco volevo provare a fare una cosa che avevo imparata anni fa per un esame dell'uni.
se è già pronto mandatemelo per e.mail.
Thanks

Nessun commento:

Posta un commento