giovedì 22 luglio 2010

Let's dance

Compiti per casa. Il 31 luglio interrogazione!!

3 commenti:

  1. Non si vede 'na mazza!!!! Che palle

    RispondiElimina
  2. una zozza dalle mille risorse aggiungerei!!!
    a casa mia c'è più luce: se volete lo ripeto...per la gioia di simone!

    RispondiElimina